Lugano – La cellulite, ma è possibile risolvere questa patologia? Mettetevi in pace: combattere la cellulite diventa un progetto di vita – il nostro consiglio non mollate mai

LE CAUSE

Alimentazione, fumo, vita sedentaria. Ma anche squilibri ormonali, contraccezione orale e predisposizione genetica. Molte le cause della cellulite, ma quante le soluzioni?

Pelle a buccia d’arancia, ritenzione idrica, cellulite, lipodistrofia. Questi i modi (usati a volte impropriamente) per definire quegli inestetismi di cosce e glutei che affliggono circa l’85 per cento della popolazione femminile.

L’equilibrio ormonale condiziona la donna durante tutta la vita e, in particolare, l’aspetto della pelle è legato all’equilibrio estroprogestinico.

Estrogeni e progestinici infatti, oltre ad essere responsabili della ritenzione idrica e dell’accumulo adiposo conseguente, possono contribuire anche alla formazione di alterazioni cutanee come microcisti, lucidità del tessuto e cambiamenti del film idrolipidico che protegge la pelle.

Per poter combattere la CELLULITE proponiamo il tuo programma personalizzata che viene composto dai seguenti trattamenti

  1. Pressoterapia contro la ritenzione idrica

  2. Onde d’Urto contro la adiposità localizzata con la tecnologia WAVE

  3. Trattamento di radiofrequenza RF, LPG e LIPO-LASER con la tecnologia T-SHAPE 2 (4in1), ultima generazione della gamma T-shape

  4. Fanghi con/senza infrarossi IR

  5. Bendaggi con/senza infrarossi IR

  6. Massaggi manuali

PREZZI

Il trattamento WAVE e T- Shape (3in1) a Lugano li potrete provare presso CARACALLA, il tuo centro estetico specializzato a Lugano.