Fare belli i piedi a Lugano

L’estate è la stagione nella quale si scopre il corpo, ma si svelano anche… i piedi. Prima di partire per una vacanza di mare che ci obbligherà a mostrare le nostre estremità a tutti i frequentatori della spiaggia, è bene, dunque, sottoporci ad una piccola routine di bellezza per i nostri piedi. I problemi più comuni sono i soliti: calli, unghie fragili o troppo sottili, occasionalmente qualche indurimento sulle dita.

Per risolverli esiste ormai una lunga serie di trattamenti, tra questi quelli di sicura efficacia sono le esfoliazioni come quella dolce con un gommate ai principi attivi dell’uva, perfetta per rigenerare la pelle secca. O, ancora, un bell’impacco con oli nutritivi anti-età, che vada a riparare la pelle danneggiata. E poi, ovviamente, i massaggi: basta una qualunque crema idratante e una decina di minuti di manipolazione a fine giornata per trarre dei vantaggi enormi in termini di benessere e bellezza.

Da provare è il Itrattamento Calluspeeling® , un trattamento molto piacevole e rilassante, che restituisce al piede un nuovo splendore e una morbidezza straordinaria.

Un perfetto trattamento anche per DIABETICI: Grazie all’assenza di bisturi e frese non crea alcun pericolo di sanguinamento e quindi può essere eseguito anche da personale senza esperienza specifica.