ANTI-CELLULITE

Per poter combattere la CELLULITE proponiamo il trattamento POWER che promette la riduzione circonferenza fino a 4 cm .

Il trattamento POWER é composta da

  1. Trattamento LIPO-LASER  (30min)
  2. Trattamento LPG con BODY SHAPE V9  (30min)

Il trattamento  LIPO-LASER

Il LIPO-LASER è il più innovativo laser per la lipolisi che offre la possibilità di perdere centimetri e rimodellare il corpo senza dolore e senza l’utilizzo di aghi.LIPO-LASER è un nuovo sistema laser a bassa intensità concepito per il trattamento della riduzione del grasso e il modellamento del corpo. Questo sistema utilizza la fotobiomodulazione per attivare i naturali processi del corpo che liberano il contenuto accumulato all’interno delle cellule adipose.

Il trattamento  BODY SHAPE V9

Il trattamento BODY SHAPE V9 contrasta e combatte efficacemente cellulite, lassità cutanee e adiposità localizzate. Migliora il tono cutaneo riducendo i volumi e rimodellando la silhouette del corpo. Non invasivo e non chirurgico, senza effetti collaterali e senza l’utilizzo di aghi.

BODY SHAPE V9 riunisce in un unico macchinario (3in1) effetti termici, stimolanti e drenanti:

  • LUCE INFRAROSSO (riscalda i tessuti fino a 5mm di profondità per stimolare la produzione di collagene ed elastina
  • RADIOFREQUENZA BIPOLARE aiuta a sciogliere il grasso e a favorire la rigenerazione cellulare della pelle rendendola più tonica ed elastica. Aumenta il metabolismo delle cellule adipose.
  • L’aspiratore vacuum (LPG) é il massaggio meccanico che riduce la viscosità fra le cellule adipose, inoltre stimola i liquidi e ne favorisce l’eliminazione.

CONSIGLIO

Il trattamento è indolore e richiede in media 6 – 12 sedute della durata di circa 70 minuti preferibilmente con 1-2 trattamenti la settimana.

 Prezzi