OSSIGENO TERAPIA- per detossificare, nutrire e rivitalizzare la tua pelle

L’invecchiamento della pelle è dovuto al fatto che, con l’avanzare dell’età, il nostro organismo perde la capacità di immagazzinare e utilizzare l’ossigeno per la crescita di nuove cellule epidermiche. Per rimediare a questo processo esiste una nuova tecnica di bellezza chiamata oxygen therapy.

Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!

Parliamo di trattamenti elaborati da un gruppo di scienziati statunitensi a base di ossigeno a elevata concentrazione utilizzato per detossificare, nutrire e rivitalizzare le cellule della pelle. Non solo: è particolarmente indicato per la cura di forme anche intense di acne.

COME FUNZIONA?

La terapia inizia con una leggera esfoliazione, volta a eliminare le cellule morte dalla pelle. Si procede poi applicando una soluzione che deterge e tonifica la pelle, pronta così al processo di idratazione.

A questo punto arriva il momento dell’ossigeno puro al 98%, applicato mediante un’apparechiatura iperbarica in superfice . L’ossigeno con la funzione di veicolare insieme ad acido jaluronico, vitamine A, C ed E, aminoacidi un pool di 87 oligoelementi minerali raggiunge cosi lo strato più profondo della cute. Il trattamento si completa con l’applicazione di una maschera arricchita di vitamine.

IL RISULTATO:

L’ossigenazione provoca la produzione immediata di collagene ed elastina che migliorano l’aspetto della pelle, che si presenta subito più luminosa e distesa.

Ideale prima di un’occasione speciale o un evento importante ( matrimonio, conferenza,…) .

Con una terapia completa, di 4-5 sedute a un costo di 89.- CHF l’una, è possibile donare nuova vita al proprio viso.