Informazioni CONVID-19

Carissime e carissimi Clienti,
ci stiamo preparando per la riapertura del nostro centro con tutte le precauzioni necessarie per poterci attenere rigorosamente alle regole d’igiene e alla distanza sociale richieste.
Al fine di proteggere sia il personale che i clienti ci stiamo organizzando per adeguarci alle disposizione della nostra associazione AESI che da settimane è in diretto contatto con il dipartimento DSS di Bellinzona.
Ma non solo. Al fine di offrire il massimo della garanzia igienica e di protezione nel nostro centro, stiamo predisponendo protocolli e accorgimenti ancora più efficienti.
IL PROTOCOLLO DI PROTEZIONE COVID-19 IN CARACALLA
Le nostre estetiste lavoreranno con:
– guanti monouso
– camici monouso
– mascherine FFP2 
– visiere Plexiglas 
– protezione Plexiglas per i tavoli 
– strumenti sterilizzati 
– impostazione di tutti gli ambienti disinfettati
– uso e presenza di gel disinfettante in ogni zona del centro 
Prima di ogni trattamento tutte le postazioni saranno disinfettate. Idem per tutti gli strumenti regolarmente sterilizzati in autoclave, già standard da sempre in CARACALLA.
MANICURE : i tavoli manicure sono stati separati in modo da poter rispettare le distanze. Sono stati, inoltre, introdotti dei divisori d’ambiente di 170×120 cm. Ogni tavolo unghie avrà una protezione Plexiglas con un’apertura inferiore al fine di poter consentire il solo passaggio delle mani.
TRATTAMENTI VISO, CORPO:
La protezione dell’estetista verso la/il cliente durante i trattamenti sarà garantita da una mascherina FFP2 più una visiera di Plexiglas (secondo lo standard ospedaliero).
LA PROTEZIONE DA PARTE DEL CLIENTE:
Alle/ai clienti verrà richiesto:
– di non presentarsi agli appuntamenti con febbre, tosse o qualsiasi forma influenzale
– di indossare la loro mascherina prima di entrare nel centro
– all’entrata del centro si richiede di disinfettare le mani e il cellulare (se viene utilizzato durante il trattamento) con gli appositi prodotti messi a disposizione da CARACALLA
– la/il cliente, all’entrata, in caso di dubbi espressi dalla/dallo stessa/o, ci sarà la possibilità del controllo della temperatura corporea.
Ci stiamo impegnando a offrire il massimo delle precauzioni e protezioni per un ambiente e servizio che possano garantire la massima serenità durante i tutti trattamenti.
Un caro saluto e a presto in CARACALLA
Carola, Franci, Ilaria, Vaneska, e Birgid

Prenota subito online

 

 

English English Italiano Italiano