La radiofrequenza riavvia la produzione di collagene e elastina

Il tuo viso ha perso l’elasticità e il tono dei giorni migliori? Ti piacerebbe “tirarlo un po’ su” senza dover ricorrere ad un intervento di chirurgia estetica? I trattamenti di bellezza moderni ti vengono in aiuto, permettendoti di restituire un aspetto giovane e sano al tuo viso attraverso il biolifting.

Si tratta di una tecnica che utilizza il calore prodotto da un macchinario per la radiofrequenza per stimolare la rigenerazione cellulare e avviare la produzione di elastina e collagene, le due sostanze che permettono alla cute di rimanere tonica ed elastica, ma che con il passare del tempo vengono prodotte in misura sempre minore dalla nostra pelle.

Attraverso la radiofrequenza viene riscaldata la parte più profonda del derma, raggiunta da un’onda elettromagnetica a bassa frequenza. Il calore prodotto da questa onda produce una maggiore irrorazione dei vasi sanguigni, drena i liquidi in eccesso, ma soprattutto stimola la produzione di collagene ed elastina, tendendo il viso e restituendogli un aspetto giovane.

#radiofequenza #facelifting #trattamentoviso #estetica #antiage #antietà