Lugano – UltraShape (3in1), l’evoluzione del trattamento T-shape, combina 3 potenti tecnologie che agiscono contemporaneamente: la radiofrequenza multipolare, il lipolaser LLLT e l’aspirazione vaccum (massaggio endodermico)
Il trattamento UltraShape (3in1) contrasta e combatte efficacemente cellulite, lassità cutanee e adiposità localizzate. Migliora il tono cutaneo riducendo i volumi e rimodellando la silhouette del corpo.
Non invasivo e non chirurgico, senza effetti collaterali e senza l’utilizzo di aghi.
UltraShape (3in1) riunisce in un unico macchinario effetti termici, stimolanti e drenanti:
- Lipolaser (riscalda i tessuti fino a 5mm di profondità per stimolare la produzione di collagene ed elastina
- Radiofrequenza multipolare aiuta a sciogliere il grasso e a favorire la rigenerazione cellulare della pelle rendendola più tonica ed elastica. Aumenta il metabolismo delle cellule adipose.
- L’aspiratore vacuum é il massaggio meccanico che riduce la viscosità fra le cellule adipose, inoltre stimola i liquidi e ne favorisce l’eliminazione. Questo massaggio endodermico genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della forma fisica.
UltraShape (3in1) può essere applicato per rimodellare:
- Addome
- Braccia
- Fianchi
- Glutei
- Cosce
- Collo
Il trattamento è indolore e richiede un minimo di 8 – 12/18 sedute della durata di circa 30/60 minuti preferibilmente con 1-2 trattamenti la settimana.
I nostri risultati dopo 15 trattamenti ULTRA 30:
t-Shape centro estetico caracalla 1
t-Shape centro estetico caracalla 2
VolantinoA5_UltraShape_Caracalla_Low
24 Trattamenti (3 mesi) con Ultra 60′.
t-Shape centro estetico caracalla 3
Il trattamento T-shape con la tecnologia UltraShape (3in1) comprende la radiofrequenza, il lpg e il lipolaser da subito nel centro estetico Caracalla.