In estetica il  LIPO-LASER è il più innovativo laser per la lipolisi che offre la possibilità di perdere centimetri e rimodellare il corpo senza dolore e senza l’utilizzo di aghi.Il trattamento è indolore e rilassante, e richiede in media 6 – 12 sedute della durata di circa 30 minuti preferibilmente con 1-2 trattamenti la settimana.

La cosa fantastica che questo trattamento LIPO-LASER stimola il tuo metabolismo, quindi potrebbe essere il perfetto abbinamento con la tua dieta, per dare una spinta alla riduzione del grasso accumulato.

 

Consigliamo dopo il trattamento di bere almeno 2 bicchieri d’acqua e un’attività fisica di almeno 10 minuti per poter consumare le fonte di energie che si sono scioglti durante il trattamento.

Come funziona il LIPO-LASER

LIPO-LASER è un nuovo sistema laser a bassa intensità NON-INVASIVA concepito per il trattamento della riduzione del grasso e il modellamento del corpo.

Questo sistema utilizza la fotobiomodulazione per attivare i naturali processi del corpo che liberano il contenuto accumulato all’interno delle cellule adipose.

1- Il raggio di luce rossa colpisce le cellule adipose

2- I mitocondri stimolano ed alterano la chimica delle cellule

3- Si creano dei pori sulla parete cellulare mediante la distribuzione alterata della carica

4- I trigliceridi immagazzinati si scompongono liberando acidi grassi e glicerolo, escono dalla cellula attraverso i pori ed entrano nel tessuto interstiziale.

5- Il sistema linfatico li raccoglie e il corpo li può utilizzare come fonte di energia.