BEAUTYGYM

La nuova generazione della stimolazione muscolare localizzata

Non invasiva, senza dolori

Il trattamento BEAUTYGYM consiste nella stimolazione muscolare con la nuova tecnologia HI-EMT che è una evoluzione della tecnologia EMS (Tens).

Durante il trattamento i muscoli si espandono e contraggono continuamente ed eseguono un allenamento estremo per rimodellare in profondità la struttura interna del muscolo. Cioè stimola l’aumento delle fibra muscolari (rinforzamento o ingrossamento muscolare) e la produzione di nuove catene proteiche e fibre muscolari (muscoli iperplasia), aumentando la densità e il volume dei muscoli.

I muscoli sono stimolati contraendosi circa 20.000 volte in mezz’ora. Qui si parla di una stimolazione muscolare super-intensa. Ciò non può essere raggiunto nemmeno con un allenamento atletico molto intenso, poiché le fibre muscolari si rilassano durante il normale movimento tra i singoli impulsi nervosi.

Il campo elettromagnetico generato penetra nei muscoli profondi dell’addome, dei glutei, delle gambe  e braccia/spalle senza ferire la pelle.

Trattamento GLUTEI

Ideale per tutti: sportivi e non, anche come trattamento Postpartum.
Consigliato: 1-2 cicli (1 ciclo =8 sedute), fino a 4 volte all’anno.

COME FUNZIONA?

Il nostro cervello non è in grado di inviare un altro impulso mentre il precedente è ancora in azione. La tecnologia HIFEM aggira questo problema generando impulsi ad alta frequenza che non consentono al muscolo di rilassarsi. È come fare 20.000 sit-up o squat in mezz’ora. Questa attività muscolare enormemente aumentata porta al fatto che il corpo forma nuove fibre muscolari e miofibrille, i “componenti” delle fibre. Gli studi hanno dimostrato che dopo quattro trattamenti con un intervallo da due a tre giorni, è stato raggiunto un guadagno muscolare medio di circa il 16%.




La tecnologia HIFEM può anche ridurre lo “strato di pancetta” sulla pancia, dove, a differenza dei glutei, di solito si desidera anche una rottura del tessuto adiposo.

L’attività muscolare sovramassimale consuma molto rapidamente e molta energia. L’adrenalina viene rilasciata di più, il che segnala al corpo di fornire ancora più energia. Le cellule adipose nella zona di trattamento reagiscono e rilasciano più acidi grassi.

Tuttavia, non tutte le cellule di grasso possono resistere a questo improvviso eccesso di acidi grassi, quindi alcuni muoiono. Gli studi hanno dimostrato che la tecnologia HIFEM può ridurre il grasso sullo stomaco di una media di circa il 19%.

I FATTI

  • 19% di perdita di grasso dopo 6 sedute
  • + 16% di costruzione muscolare dopo 6 sessioni
  • 11% diastasi rettale dopo 6 sedute 30 minuti per sessione invece di 5,5 ore di allenamento atletico
  • 8 sedute per ciclo di trattamento, ogni 2-3 giorni, , max 4 cicli
  • Ripeti 3-4 volte l’anno
  • Indolore, senza sudore, comodo e veloce

CONTRAINDICAZIONI

  • Persone con un pacemaker.
  • Donne in gravidanza o in allattamento.
  • Persone con un attacco di cuore o un cuore più debole.
  • Persone con malattia cerebrovascolari (pazienti con ictus).
  • Persone con danno cerebrale o precedente intervento chirurgico al cervello. Non operare vicino all’arteria carotide.
  • Persone che usano dispositivi medici impiantati.
English English Italiano Italiano